Decreto 8 marzo Coronavirus

Gentilissimi,

con Decreto del giorno 8 marzo la Presidenza del Consiglio ha emanato disposizioni urgenti per limitare la diffusione del cosiddetto Coronavirus.

Il Decreto si compone di tre articoli:

  • L'art. 1 contenente misure urgenti per il contenimento del contagio in Lombardia e altre 11 province, Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Rimini, Pesaro e Urbino, Venezia, Padova, Treviso, Asti, Vercelli, Novara, Verbano Cusio Ossola e Alessandria;
  • l'art. 2 contenenti misure per il contrasto ed il contenimento del contagio in tutto il territorio nazionale;
  • l'art. 3 contenenti misure di informazione e prevenzione per tutto il territorio nazionale.

Vi invitiamo a prendere nota delle misure che Vi interessano nell'allegato decreto e nella successiva ordinanza della Regione Campania (che alleghiamo per completezza visto che la maggior parte dei nostri Clienti opera in Campania). Consigliamo inoltre di verificare il rispetto della normativa sulla sicurezza del lavoro e di contattare il medico competente per utili indicazioni.

Seguiranno probabili interventi governativi atti a limitare i danni economici per le imprese operanti sull'intero territorio nazionale e sarà nostra cura metterVi in condizione di utilizzare tutte le misure idonee (le misure attuali sono prevalentemente applicabili solo alla cosiddetta "zona rossa").

Da subito Vi invitiamo a contattarci per informazioni e consulenze necessarie per affrontare insieme l'emergenza già in atto per tutte le imprese italiane.

Il nostro lavoro continua e continuerà in modo assolutamente regolare, posto che da anni utilizziamo strumenti di telelavoro (smartworking), canali di comunicazione quali WhatsApp e Skype e che riceviamo in Studio solo su appuntamento e rispettando tutte le misure di prevenzione in atto.

Restiamo, come sempre, a disposizione per ogni chiarimento necessario.

Studio Associato Sanseverino

Decreto 8 marzo Presidenza del Consiglio dei Ministri

Ordinanza 8 marzo Regione Campania

 

 

Studio Associato Sanseverino

P. IVA 04346091210 - Via Nuova San Rocco, 95 - 80131 Napoli (NA)

081 7415802 - 081 7441289 - info@studiosanseverino.it