Archivio documentale e servizi telematici

Cosa facciamo e possiamo fare per Voi: tutti i documenti aziendali sempre disponibili e consultabili. Lo Studio ed il Cliente in costante collegamento.

Da sempre abbiamo inteso la digitalizzazione come un’opportunità per lo Studio ed i Clienti. Pertanto utilizziamo le più recenti tecnologie al servizio della professione.

Due, in tal senso i punti di forza del nostro Studio:
• Un archivio documentale a disposizione dei Clienti 24 ore su 24;
• Soluzioni scalabili di fatturazione elettronica e gestionali aziendali.

L’archivio documentale telematico

Il Cliente può accedere dal nostro sito alla Sua Area riservata e consultare o prelevare tutti documenti della Sua azienda, nonché i Suoi personali. Ciò ci consente inoltre di sapere se un documento da noi pubblicato è stato visualizzato dal Cliente, informazione di assoluta importanza quando trattasi di modelli F24 per il pagamento delle imposte.
Anche le buste paga sono visualizzabili nell’Area riservata, con un’archiviazione di facile consultazione, suddivisa per mese e per dipendente e con la possibilità di creare utenze anche per i singoli dipendenti affinché gli stessi possano visualizzare i propri documenti.

Inoltre nell’archivio documentale telematico sono visualizzabili i Bilanci, le dichiarazioni dei redditi, con possibilità di prelevarli all’occorrenza ed inviarli a banche, fornitori, clienti eccetera.

Infine sono archiviate e consultabili le fatture elettroniche emesse e ricevute dai Clienti che hanno scelto i servizi di fatturazione e conservazione della primaria casa di software con cui collaboriamo.

La fatturazione elettronica ed i gestionali aziendali

Le novità, di qualunque natura esse siano, non devono essere semplicemente subite, ma sfruttate per migliorare l’organizzazione aziendale dei nostri Clienti e laddove possibile divenire un vantaggio competitivo nel loro mercato.

Con questa filosofia la fatturazione elettronica e la digitalizzazione dei flussi documentali è stata ed è tuttora l’occasione per migliorare l’organizzazione delle aziende meno strutturate.
A tal fine mettiamo a disposizione dei Clienti varie soluzioni che vanno da semplici programmi di fatturazione a piccoli gestionali, fino ad arrivare ad una vera e propria contabilità condivisa con il Cliente e suddivisa per funzioni.

Studio Associato Sanseverino

P. IVA 04346091210 - Via Nuova San Rocco, 95 - 80131 Napoli (NA)

081 7415802 - 081 7441289 - info@studiosanseverino.it